fbpx
  • +39 0141 352679

La selezione dei contenenti e delle immagini da stampare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, ove necessarie, così come –l’utilizzo delle informazioni personali relative ai destinatari, restano di esclusiva responsabilità degli utenti. Anomalyze non procederà in nessun caso alla verifica dei contenuti se non relativamente alle specifiche tecniche e alla compatibilità grafica con le specifiche richieste.
Anomalyze non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini da parte degli utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti.
L’utente esonera pertanto Anomalyze, impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’utente stesso, conseguente all’utilizzo delle informazioni personali e/o al ricevimento dei Prodotti da parte dei destinatari del Servizio.
Anomalyze si riserva in ogni caso il diritto di bloccare qualsiasi ordine che ritenga comporti una violazione.

Anomalyze non è responsabile in nessun caso dei materiali inviati da terzi per la realizzazione di magliette o articoli personalizzati, siano essi testi, immagini o opere grafiche e non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni causati dalla realizzazione, dalla commercializzazione o dalla pubblicazione di suddetti articoli personalizzati.

L’utilizzo del servizio Anomalyze per la stampa di articoli personalizzati implica l’accettazione della seguente assunzione di responsabilità da parte dell’utente:

L’utente è il solo responsabile della realizzazione degli articoli personalizzati da lui ordinati e per suo conto realizzati presso Gigio Store, e manleva Gigio Store da ogni responsabilità derivante dalla realizzazione e dalla commercializzazione dei prodotti da lui realizzati o ordinati.

In particolare l’utente è integralmente responsabile, di fronte ad Anomalyze e a terzi, nel caso di realizzazione e commercializzazione di articoli contenenti materiale:

protetto da Copyright da altri diritti di proprietà intellettuale;

osceno, diffamatorio, o offensivo della morale pubblica;

che comunque possa offendere o danneggiare terzi.

Anomalyze non ha l’obbligo di selezionare il materiale inviato dal cliente per la realizzazione di articoli personalizzati, ma si riserva il diritto di non evadere gli ordini i cui contenuti di stampa vengano considerati illegali od offensivi.

Top
X